Linkem partnership Bologna – Linkem, operatore 5G leader nell’erogazione di servizi Internet a banda ultralarga senza fili (FWA), diventa anche Connecting Partner del Bologna Fc 1909 per la stagione calcistica in corso. Linkem da sempre si pone come abilitatore di connettività, grazie alla tecnologia fixed wireless e alla rete di proprietà. Sarà proprio la connettività uno dei pilastri delle iniziative di Linkem per il Bologna grazie a progetti speciali dedicati ai tifosi che verranno annunciati nel corso della stagione.

Il rinnovo della partnership arricchisce il già consolidato programma Partner of The Future che vede il brand già presente sulle maglie da gioco di tutti i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio in qualità di Back Partner.

Linkem continuerà dunque a realizzare iniziative per il territorio sostenendo i campioni del domani e offrendo   promo dedicate, esperienze allo stadio ed esclusivi premi ai tifosi rossoblu e ai propri clienti, così da connetterli ancora di più alla loro squadra.

La prima iniziativa è già attiva: scegliendo Linkem entro il 18 novembre si riceveranno in omaggio 2 biglietti di Tribuna Coperta per la partita di campionato Bologna-Milan che si terrà allo Stadio Dall’Ara di Bologna il prossimo 8 dicembre. Oltre alle tante opportunità per i tifosi, Linkem continuerà il dialogo avviato con le aziende partner del Bologna e del territorio emiliano-romagnolo, con offerte dedicate e proposte di servizi business ad hoc.

«Siamo orgogliosi di proseguire la partnership con il Bologna Fc 1909 e di continuare a sostenere i campioni del futuro. Inoltre, in quanto abilitatori di connettività e Connecting Partner siamo felici di poter offrire opportunità che avvicinino i nostri clienti alla loro squadra del cuore», afferma Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem.

«Siamo molto contenti di comunicare il rinnovo della sinergia con il nostro Connecting Partner Linkem», dichiara Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna. «La Partnership con Linkem va oltre la visibilità del marchio allo stadio offrendo ai nostri tifosi numerosi benefit riservati esclusivamente a loro. Linkem e il Bologna condividono i sani valori dello sport e insieme stiamo sviluppando nuovi progetti per rendere la collaborazione ancora più vincente».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here