De Laurentiis mercato Napoli
Aurelio De Laurentiis (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

L’emiro del Qatar Al-Thani avrebbe fatto un’offerta da 560 milioni di euro ad Aurelio De Laurentiis per l’acquisto del Napoli. Lo riporta l’edizione online del quotidiano inglese Daily Mail. Le presunte trattative con possibili acquirenti arabi sono spuntate spesso negli ultimi anni senza però concretizzarsi, ma secondo il quotidiano inglese stavolta De Laurentiis potrebbe cedere.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, invece, De Laurentiis valuterebbe solo un’offerta dagli 800 milioni, cifra che rappresenta la somma del capitale calciatori, 650 milioni, più i 150 milioni liquidi disponibili in banca.

Dopo essersi interessato alla Roma, l’emiro avrebbe così messo nel mirino il Napoli. Un’interesse, quello per la società giallorossa, che ha trovato tuttavia il muro da parte del patron James Pallotta. «Il presidente Pallotta è stato chiaro più volte dicendo che la Roma non è in vendita, ed è bene che questo i mercati lo sappiano», ha dichiarato lo scorso giugno l’ad giallorosso Mauro Baldissoni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here