dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund Tv streaming
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco (Foto Imago/Insidefoto)

L’11esima giornata di Bundesliga propone in calendario una grande classica: all’Allianz Arena di Monaco va ins cena il big match tra Bayern e Borussia Dortmund. A guidare la classifica, a quota 22 punti, c’è sempre c’è sempre il Borussia Moenchengladbach, reduce dalla vittoria contro la Roma in Europa League, che precede di tre lunghezze i gialloneri e di quattro i campioni in carica del Bayern.

La gara può dire quindi tanto per la classifica, pur con la consapevolezza di come il campionato sia ancora lungo.

Sulla panchina dei padroni di casa ora siede Hansi Flick, che ha preso momentaneamente il posto di Nico Kovac, che si è dimesso dopo la pesante sconfitta per 5-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte. In caso di vittoria questa sera non si può escludere una sua conferma. Il morale degli ospiti è invece al massimo dopo la vittoria in rimonta ottenuta sull’Inter in Champions League.

Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara è previsto questa sera alle ore 18.30. Diretta su Sky, che anche in questa stagione trasmette le gare più importanti di Bundegliga: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Telecronaca a cura di Pietro Nicolodi.

Gli abbonati alla pay Tv che vorranno seguire la gara in mobilità potranno invece affidarsi a Sky Go, servizio disponibile senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet. La diretta streaming è disponibile anche su Now Tv, servizio che non prevede alcun vincolo: ogni utente può infatti scegliere il ticket tematico a cui è interessato con la garanzia di non subire rinnovi automatici. Per lo Sport sono disponibili la formula Giornaliera, Settimanale e Mensile.

Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund Tv streaming – Una sfida che nessuno vuole perdere

I bavaresi finora sono stati protagonisti di una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi, ma fare risultato questa sera potrebbe servire anche a dare più convinzione a un gruppo che sembra averla persa. Punto debole dei gialloneri sembra essere la difesa. Occhio a Robert Lewandowski, grande ex del match, che è è diventato il primo calciatore nella storia della Bundesliga a segnare almeno un gol in tutte le prime dieci giornate di campionato

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Martinez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Hakimi, Brandt, Hazard; Alcacer.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here