Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si prospetta una settimana importante per le italiane impegnate in Europa League, che affronteranno le gare di ritorno della fase a gironi, in cui i punti da conquistare saranno ancora più importanti. Tra le squadre che scenderanno in campo a rappresentare l’italia c’è la Roma, che affronterà in trasferta il  Borussia Mönchengladbach. I tedeschi già due settimane fa hanno messo in difficoltà i giallorossi e dovranno quindi essere affrontati con la massima concentrazione, ma sono riusciti ad arrivare al pareggio solo allo scadere per un rigore piuttosto “generoso”.

Dove vedere Europa League in chiaro Tv streaming – Una sfida importante per i giallorossi

Borussia Mönchengladbach e Roma scendono in campo giovedì 7 novembre alle ore 21 allo Stadion im Borussia-Park, un vero fortino per la formazione tedesca che si sta ritagliando importanti soddisfazioni in questa stagione anche in Bundesliga.

Per i bianco-nero-verdi sarà fondamentale conquistare punti: al momento sono infatti ultimi nel Gruppo J con due pareggi e una sconfitta, preceduti dal Basaksehir e dal Wolfsberger a quota 4 e, appunto, la Roma, con 5.

L’incontro sarà visibile agli abbonati a Sky, che detiene anche in questa stagione i diritti dell’Europa League. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Prevista anche la trasmissione in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Telecronaca affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani. Ospite Walter Zenga. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, appuntamento con “Diretta Gol”, occasione per non perdere tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Chi dovesse trovarsi fuori casa e volesse comunque seguire da vicino l’impegno della squadra di Paulo Fonseca potrà affidarsi a Sky Go. Il servizio è riservato agli abbonati alla pay Tv e consente di vedere anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile affidarsi a Now Tv, la Tv via streaming pensata per chi non vuole sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. E’ possibile sottoscrivere uno o più ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here