Acerbis sponsor tecnico AIC

Acerbis sponsor tecnico AIC. ACERBIS al fianco di AIC – Associazione Italiana Calciatori, per una partnership tecnica e di valore. Per la stagione 2019-2020, ACERBIS vestirà i partecipanti degli AIC Camp estivi, i tecnici delle Scuole Calcio del Dipartimento Junior AIC e gli staff impegnati in tutti i progetti per la promozione dei valori del calcio, in Italia e all’estero.

Indosseranno materiale ACERBIS anche gli ex-calciatori che prenderanno parte alla AIC League, il campionato nazionale per ex-professionisti, e agli altri progetti organizzati dal Dipartimento Senior AIC, nonché i collaboratori AIC che operano sul territorio nazionale.

In virtù dell’accordo sottoscritto tra le parti, si avvia un percorso di affiancamento e collaborazione che porta ACERBIS al fianco dell’unica Associazione di categoria del calcio che, dal 1968, tutela e assiste tutti i calciatori professionisti, le calciatrici ed i calciatori dilettanti, garantendo la partecipazione attiva degli atleti alla vita del sistema e occupandosi di favorire la crescita costante della categoria e delle condizioni di lavoro a tutti i livelli.

Siamo orgogliosi di aver siglato questa collaborazione che rafforza ulteriormente la posizione della nostra azienda nel panorama calcistico nazionale – ha detto Franco Acerbis, presidente di ACERBIS -. Con AIC condividiamo valori e concetti importanti come quello che pone lo sport quale fattore di crescita professionale, ma soprattutto personale. Il lavoro che l’Associazione fa per la tutela dei giocatori e per lo sviluppo del calcio nel nostro paese non può, per noi, che essere motivo di plauso e motivo di orgoglio per quella che siamo certi sarà una proficua collaborazione”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here