Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Negli scorsi giorni si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa sette incontri della Lawyers’ Tennis Cup 2020.

La sfida tra GianniOrigoniGrippoCappelli e Deloitte Legal ha visto l’affermazione di questi ultimi per 2 a 1 al termine di una partita estremamente combattuta, decisa dal match di doppio vinto dalla coppia formata da Emanuele Bottazzi e Federica Marcabruni.

Stefano Cunico, capitano della squadra di GianniOrigoniGrippoCappelli, ha dichiarato al termine del match: “Siamo contenti di essere tornati quest’anno in torneo con una squadra rinnovata e molto determinata. Ne è dimostrazione l’incontro di questa sera, in cui il livello del gioco è cresciuto costantemente fino agli ultimi e decisivi games della partita del doppio. Congratulazioni ai colleghi di Deloitte ed in particolare all’ottima Federica, certamente la migliore in campo”. 

Da sinistra: Emanuele Botazzi, Federica Marcabruni e Manual Marangoni di Deloitte Legal e Stefano Cunico, Vittorio Zucchelli, Marco Busia e Marco Barelli di GOP.

La sfida – valida per il Girone B – tra Hogan Lovells e Cristoffanini ha visto l’affermazione di questi ultimi per 3 a 0; stesso risultato con il quale – nel Girone C –  AMTF si è imposta su BonelliErede e – nel Girone D – Game Set Lex (campione in carica) su Simmons&Simmons.

Nel giro di quattro giorni STLex ha, invece, disputato due incontri, vincendo contro Tremonti Tennis Team prima e contro Legance poi per 3 a 0 ed è ora al comando del girone A.

Da sinistra Salvatore Tripolone, Filippo Ingraffia, Emanuela Procario ed Andrea Tortora della Corte.

L’ultimo incontro in programma tra Dentons e Linklaters – valido per il Girone E – è stato estremamente combattuto. Dopo che il primo incontro di singolare aveva visto l’affermazione di Claudio Segna, Pietro Belloni ha dapprima riportato il match in parità, vincendo l’incontro di singolare e, poi, ha portato il punto decisivo per la vittoria di Linklaters, affermandosi nell’incontro di doppio in coppia con Alessandro Tanno.

Da sinistra Pietro Belloni, Alessandro Tanno, Claudio Segna, Federico Vanetti ed Alessandro Dubini

Lunedì prossimo 11 novembre si disputeranno i seguenti incontri: Latham & Watkins contro GattiPavesiBianchi e ​White&Case (all’esordio assoluto nel Torneo) contro DeCastiglioneGuaineri.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here