Antonello: «Rivisto accordo con Nike: gestiremo diritti retail e licensing»

Nike accordo Inter – Giornata importante in casa Inter. Si è tenuta oggi l’assemblea degli azionisti del club nerazzurro per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2019, con ricavi…

Antonello progetto Inter

Nike accordo Inter – Giornata importante in casa Inter. Si è tenuta oggi l’assemblea degli azionisti del club nerazzurro per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2019, con ricavi in aumento del 20% e perdite per 48,4 milioni di euro.

Tra le notizie più interessanti della giornata, una è stata data dall’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello, a proposito del contratto di sponsorizzazione tecnica che lega l’Inter a Nike: «Quello che possiamo annunciare ufficialmente oggi è che da Nike abbiamo riacquistato i diritti di retail e licensing», ha spiegato Antonello.

«Questa è una fase molto importante – ha aggiunto l’a.d. nerazzurro –, attraverso il riacquisto di questi diritti potremo generare nuovi ricavi importanti, che andranno direttamente al club. Quindi si aprono nuove frontiere per affrontare nuovi mercati. Retail e licensing sono pilastri di crescita di tutti i club europei. Tutto avrà inizio già dal primo novembre».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO