Lazio e Roma in campo prima del derby all'Olimpico (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

I tifosi ospiti che arriveranno dall’estero in trasferta a Roma per assistere alle partite valide per le Coppe europee di Roma e Lazio allo Stadio Olimpico pagheranno di tasca propria, tramite un ricarico sul biglietto del match pari a 3 euro (Iva inclusa), i servizi bus navetta che Atac organizzerà per il loro trasferimento all’impianto del Foro Italico.

Come riporta l’agenzia “Dire”, la novità è prevista in una convenzione tra le due società calcistiche, la Questura di Roma, l’azienda municipale del tpl e il Campidoglio, approvata tramite una delibera della Giunta capitolina.

In particolare, Atac metterà a disposizione mezzi sufficienti a coprire il 70% dell’afflusso, salvo differenti disposizioni delle forze dell’ordine, con un costo stimato di 649 euro a bus: i costi da coprire andranno da un minimo di 1.298 euro (2 vetture) per un totale di tifosi ospiti di massimo 500 unità, a un massimo di 9.735 euro (15 vetture) per un numero di 3.500 sostenitori. Le spese verranno coperte da Roma e Lazio, che poi, come detto, si rivarranno sui biglietti del settore ospiti.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here