La Lazio nella tana del Celtic Glasgow: gara su Tv8 e Sky

Il pareggio di sabato contro l’Atalanta ha messo in evidenza la grande determinazione della Lazio, brava a ribaltare una gara che sembrava ormai chiusa con ben tre reti al passivo,…

Simone Inzaghi bestemmia

Il pareggio di sabato contro l’Atalanta ha messo in evidenza la grande determinazione della Lazio, brava a ribaltare una gara che sembrava ormai chiusa con ben tre reti al passivo, ma per i biancocelesti non c’è la possibilità di riposare ma anzi si prospetta alle porte un altro impegno da non sottovalutare: la trasferta sul campo del Celtic Glasgow. Le due squadre si affrontano per la prima volta nella storia, ma per la squadra di Simone Inzaghi la partita è già quasi decisiva: dopo la sconfitta con il Cluji e la vittria contro il Rennes serve almeno un punto per arrivare al giro di boa del girone senza compromettere la qualificazione ai sedicesimi.

Dove vedere Celtic Glasgow-Lazio Tv streaming – Guida Tv

Celtic Glasgow e Lazio scendono in campo domani sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.

La gara sarà disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati Sky Q satellite  e in chiaro su TV8.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La diretta streaming è invece accessibile per gli abbonati alla pay Tv grazie a Sky Go, servizio accessibile tramite PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Giuliano Giannichedda. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486)

 

 

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO