Simone Inzaghi bestemmia
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il pareggio di sabato contro l’Atalanta ha messo in evidenza la grande determinazione della Lazio, brava a ribaltare una gara che sembrava ormai chiusa con ben tre reti al passivo, ma per i biancocelesti non c’è la possibilità di riposare ma anzi si prospetta alle porte un altro impegno da non sottovalutare: la trasferta sul campo del Celtic Glasgow. Le due squadre si affrontano per la prima volta nella storia, ma per la squadra di Simone Inzaghi la partita è già quasi decisiva: dopo la sconfitta con il Cluji e la vittria contro il Rennes serve almeno un punto per arrivare al giro di boa del girone senza compromettere la qualificazione ai sedicesimi.

Dove vedere Celtic Glasgow-Lazio Tv streaming – Guida Tv

Celtic Glasgow e Lazio scendono in campo domani sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.

La gara sarà disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati Sky Q satellite  e in chiaro su TV8.

La diretta streaming è invece accessibile per gli abbonati alla pay Tv grazie a Sky Go, servizio accessibile tramite PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Giuliano Giannichedda. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486)

 

 

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO