pallone invernale Liga 2019-2020

pallone invernale Liga 2019-2020.  Le temperature si sono ormai abbassate e anche i campionati si adegua. Anche in Spagna sarà infatti utilizzato un pallone invernale, realizzato da Puma e valido per le partite LaLiga Santander e LaLiga SmartBank, in programma dal 24 ottobre 2019 al 23 febbraio del 2020.

Con il nuovo slogan “Ridisegnare LaLiga – Ridipingere LaLiga”, si fa riferimento al design che caratterizza la sfera con un colore sorprendente. A prevalere sono infatti colori vivaci come il rosso e il verde, con il logo giallo, ideale per garantire la visibilità anche in condizioni meteo poco favorevoli.

A livello tecnico il pallone presenta una nuova struttura termosaldata a 18 pannelli che er già presente nel modello precedente, simile a quella di una pallina da golf, che assicura un volo dritto e una maggiore coerenza nelle riprese. I pannelli più grandi consentono una migliore connessione con la palla con un tocco morbido grazie all’incorporazione di uno strato aggiuntivo di schiuma POE che aumenta la sensibilità; questo si traduce in un tocco deciso e una maggiore coerenza nel rimbalzo.

L’alloggiamento in PU (Sang Fang) Hi-Solid Dimple da 1 mm migliora l’aerodinamica e garantisce un’elevata resistenza all’usura, migliorando le prestazioni complessive. La forma è perfettamente sferica, pensata per ridurre il possibile assorbimento di acqua e include una camera d’aria in gomma con valvola PAL (PUMA AIR LOCK) per un’eccellente ritenzione dell’aria. Insomma, una palla dal potere esplosivo, tanto quanto quella del nuovo colore scelto, l’audace PINK ALERT.

Protagonisti della campagna di presentazione tre stelle del campionato spagnolo come Antoine Griezmann, Luis Suarez e Joan Oblak.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here