(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Dove vedere Boca Juniors River Plate in Tv e streaming – Boca Juniors e River Plate si giocano l’accesso all’ultimo atto di Copa Libertadores. A 10 mesi da una storica e doppia finale, le due formazioni argentine tornano a decidere il proprio destino nella competizione: a Buenos Aires va in scena la semifinale di ritorno, in una Bombonera che si preannuncia già stracolma.

I favori del pronostico sono per il River Plate, che si presenta alla sfida in doppio vantaggio: la formazione di Marcelo Gallardo si è imposta infatti per 2-0 nella gara d’andata, disputata il 2 ottobre al Monumental, grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Santos Borré e nella ripresa da Nacho Fernandez.

In finale, la vincente di Boca Juniors-River Plate affronterà certamente una formazione brasiliana: l’altra semifinale di ritorno vede infatti sfidarsi il Flamengo e il Gremio a Rio de Janeiro (l’andata, disputata a Porto Alegre, si è conclusa sull’1-1).

Dove vedere Boca Juniors River Plate in Tv e streaming – Come seguire la gara

Boca Juniors-River Plate si giocherà nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre alla Bombonera di Buenos Aires, impianto di casa degli Xeneizes. Il calcio d’inizio è in programma alle 2.30 in Italia, ovvero le 21.30 argentine. Come per la semifinale d’andata, gli appassionati italiani di calcio sudamericano potranno seguire la gara di ritorno tra Boca Juniors e River Plate su DAZN, che ha acquistato in esclusiva i diritti della competizione.

La gara non sarà visibile su DAZN1, e dunque su Sky: gli appassionati potranno comunque seguirla con una smart tv grazie all’app di DAZN, oppure collegando il televisore a un decoder Sky Q, a una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure PlayStation 4 o ancora utilizzando dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. La partita tra Boca Juniors e River Plate sarà visibile anche in streaming, accedendo al sito di DAZN tramite dispositivi come pc, smartphone o tablet oppure scaricando l’app dedicata.

Dove vedere Boca Juniors River Plate in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Boca Juniors (4-4-2): Andrada; Buffarini, Lisandro Lopez, Izquierdoz, Mas; Salvio, Marcone, Almendra, Mac Allister; Tevez, Abila. All. Alfaro.

River Plate (4-4-2): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Pinola, Casco; Fernandez, Perez, Palacios, De la Cruz; Suarez, Santos Borré. All. Gallardo.

SEGUI BOCA JUNIORS-RIVER PLATE IN DIRETTA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here