(Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Fernando Torres documentario Amazon – Fernando Torres prenderà parte a un documentario sulla propria carriera calcistica, che verrà realizzato da Amazon. L’ex attaccante dell’Atlético Madrid, che si è ritirato all’inizio di questa estate, sarà il protagonista di “Fernando Torres: El Último Símbolo”, che sarà lanciato nel 2020.

Il documentario seguirà la carriera di Torres dal suo debutto all’Atlético Madrid fino al suo trasferimento a Liverpool e al suo ritiro dopo l’avventura nel campionato giapponese. Torres, che ha segnato 65 goal in 102 partite per gli attuali detentori della Champions League europea, è stato uno dei più grandi attaccanti spagnli.

“Fernando Torres: El Último Símbolo” sarà prodotto dalla società di produzione spagnola Atresmedia Studios e diretto da Laura Alvea e José Francisco Ortuño. Una volta realizzato, il documentario sarà trasmesso su Amazon Prime Video.

Il lavoro è stato realizzato sulla falsa riga di “El Corazón de Sergio Ramos”, recente opera di Amazon sul difensore spagnolo, nonché sulla linea di un documentario sull’ex capitano del Liverpool, Steven Gerrard. La scorsa settimana, Amazon ha rivelato inoltre che il Tottenham sarà protagonista del prossimo episodio della serie “All or Nothing”.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here