(Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Ed Woodward, vicepresidente del Manchester United, ha dichiarato che la famiglia Glazer non ha alcuna intenzione di vendere la società e che i proprietari non avrebbero ricevuto offerte per il club. Come riporta “The Guardian”, voci hanno parlato di un interesse del principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohammed bin Salman, ma Woodward ha negato l’esistenza di offerte concrete.

«Sulla base di quello che vedo, rimarranno a lungo termine», ha detto Woodward a proposito dei Glazers. «Per quanto riguarda le offerte o la richiesta di informazioni, la mia convinzione è che non ci siano state discussioni sul prezzo del club o qualcosa del genere. Ogni conversazione che abbiamo è basata su progetti a lungo termine».

«Il debito è a lungo termine, strutturato e simile ad altre società calcistiche. È un importo fisso per un periodo di tempo prestabilito, il che lo rende abbastanza economico da mantenere. È poco meno del 2% delle nostre entrate annuali ogni anno, quindi non ha alcun impatto su di noi».

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here