dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming
Cristiano Ronaldo, attaccande della Juventus (Foto: HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images)

«Cristiano Ronaldo via dalle Juve a fine stagione? Non credo proprio. È molto concentrato sugli obiettivi personali, visto che è candidato al Pallone d’Oro, e su quelli del club. E poi abbiamo un contratto: lui è felice alla Juventus e noi siamo molto contenti di lui».

Da Amatrice dove ha ritirato il premio “Manlio Scopigno”, a titolo personale e anche per conto del fuoriclasse portoghese, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione in casa bianconera e risponde a una domanda sul futuro di CR7.

Paratici ha toccato diversi temi, parlando anche di calciomercato: «La nostra rosa è completa: questa per noi è la squadra migliore, e non ha bisogno di rafforzarsi a gennaio. Rakitic? Non arriva», ha sottolineato il dirigente bianconero.

E a proposito di Mandzukic, Paratici ha aggiunto: «Avevamo deciso insieme a lui che per un periodo stesse tranquillo, c’era la possibilità di un trasferimento in Qatar. E’ rimasto e ora decideremo, sempre con lui, la migliore soluzione possibile». Per lo scudetto «la rivale più accreditata è l’Inter, per il mercato che ha fatto, per il suo allenatore e un direttore (Marotta ndr) che conosciamo benissimo», ha concluso.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

  1. Paratici ha detto che Ronaldo non andrà via né a fine fine stagione né alla prossima.
    Ma poteva dire tranquillamente che resterà fino alla scadenza del suo contratto, il 30 Giugno 2022.
    E più o meno Paratici l’ha anche detto:”Non credo proprio che vada via né alla fine della stagione né in seguito.”
    E non lo crede nessuno, non solo Paratici. Nel 2021 Ronaldo andrà per i 37anni.
    A parte che “Noi siamo molto felici di lui e lui è molto felice alla Juve” quale Club pagherebbe nel 2021 i 61 milioni lordi (almeno) di ingaggio più i premi che già prende alla Juventus a un quasi 37enne e inoltre 29 milioni alla Juventus, per non fare minusvalenze?
    Senza contare che dovrebbe fargli un contratto di almeno un anno in più, fino a 38 anni, altrimenti perché mai Ronaldo si dovrebbe muovere?

    I tifosi secondo me possono stare tranquilli, Ronaldo resta alla Juventus, che a sua volta può stare abbastanza sicura che oltre 90 milioni di costi all’anno di Ronaldo li avrà fino al 30 Giugno 2022.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here