Galliani: «Critiche al Milan? Prendo le distanze da mio figlio»

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto a proposito delle dichiarazioni di suo figlio Gianluca, che sul suo profilo Linkedin ha attaccato l’attuale dirigenza della società rossonera, resasi…

Galliani tempo effettivo

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto a proposito delle dichiarazioni di suo figlio Gianluca, che sul suo profilo Linkedin ha attaccato l’attuale dirigenza della società rossonera, resasi di recente protagonista dell’esonero di Marco Giampaolo.

Galliani «prende le distanze» dalle parole del figlio Gianluca, che ha criticato il management rossonero. «Mio figlio è una persona adulta – ha spiegato l’amministratore delegato del Monza all’ANSA –, non sono certo io l’ispiratore di queste sue parole che non rispecchiano il mio pensiero».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Gianluca Galliani aveva commentato così l’esonero di Giampaolo: «Dirigenti con un monte salariale che rappresenta un unicum nella storia del calcio mondiale che scaricano sempre le responsabilità sugli allenatori e i giocatori senza esporsi…#saveacmilan #acmilan #milan».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO