Atalanta Champions San Siro Sala
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Foto: Insidefoto)

Nella serata di ieri, Milan e Inter hanno incontrato nella sede del Municipio 7 i residenti nella zona di San Siro. Un faccia a faccia carico di proteste da parte dei cittadini, che hanno contestato le squadre presentandosi con alcuni cartelloni lasciati a terra con frasi come “No stadio a 30 metri dalle case”.

A proposito dell’incontro, è intervenuto questa mattina il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha parlato questa mattina a margine della presentazione di Book City Milano 2019. «Bisogna capire quanto chi ha protestato sia rappresentativo della vera volontà del quartiere», ha detto il primo cittadino.

«Di fronte a grandi trasformazioni ci vuole grande pazienza. Noi politici – ha aggiunto ancora Sala – siamo abituati al fatto che oggi non necessariamente davanti alle novità la gente ti fa la ola. Devi convincerli, devi spiegare, devi garantire che ci sei e ci sarai fino alla fine del progetto. Questo è un percorso che va fatto e spero che le squadre abbiano pazienza, vadano avanti. Il Consiglio Comunale farà la sua parte».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here