(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Pioli stipendio Milan – Giornata importante in casa Milan. Dopo l’esonero del tecnico Marco Giampaolo, arrivato nella serata di ieri, la dirigenza ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Pioli, che sarà il nuovo allenatore della formazione rossonera.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la decisione era già stata presa nella serata di ieri. Stefano Pioli ha firmato nella giornata di oggi un contratto biennale da 1,5 milioni di euro a stagione, un accordo messo a punto dal suo agente Gabriele Giuffrida nell’incontro con la dirigenza.

Il contratto di due anni dovrebbe essere elastico, grazie a un “gentleman agreement” che permette al club ma anche al tecnico di liberarsi o rivedere l’accordo, in base ai risultati ottenuti. Nella testa della dirigenza c’è il raggiungimento del quarto posto e la conquista della qualificazione alla fase a gironi della prossima Uefa Champions League.

Firmato l’accordo, Pioli dirigerà il primo allenamento a Milanello questo pomeriggio. Il nuovo tecnico avrà a disposizione due settimane di tempo prima dell’esordio in panchina, che avverrà nella sfida casalinga con il Lecce, in programma domenica 20 ottobre, alle ore 20.45.

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO A 9,99€/MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here