TIMVision logo Nazionale. In virtù della partnership ormai ventennale instaurata tra la FIGC e TIM, l’azienda di tlc ha deciso di rinnovare il logo di TIMVision, la Tv in streaming on demand del marchio. L’occasione per vedere da vicino la novità è ormai prossima: basterà infatti attendere il 12 ottobre, giorno in cui andrà in onda il nuovo spot Tv, in concomitanza della partita della Nazionale di Calcio contro la Grecia allo Stadio Olimpico di Roma.
TIMVISION dimostra così di voler essere sempre più vicina al mondo del calcio, vera passione di milioni di italiani, in grado di unire sotto i colori della Nazionale valori quali spirito di squadra, passione per un obiettivo comune e rispetto per una sana e corretta competizione.
La tv on demand di TIM, grazie all’offerta “NOW TV – Ticket Sport”, attraverso l’App di Sky, già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.
La presenza dell’icona rossa simbolo di TIM nel nuovo logo di TIMVISION, rafforza la strategia dell’azienda focalizzata sul mondo dei contenuti digitali grazie anche alle importanti partnership siglate.