Ferrari sito esports
La Ferrari di Sebastian Vettel in pista (Foto Federico Basile / Insidefoto)

Ferrari sito esports. In casa Ferrari, galvanizzati dai risultati arrivati nelle ultime settimane che potrebbero consentire di programmare al meglio la prossima stagione, sembrano avere compreso le potenzialità degli esports. Il settore è in costante crescita e coinvolge a 360 gradi ormai quasi tutte le discipline sportive, che hanno compreso quanto questo possa essere un volano da cui attingere per incrementare i ricavi.

In attesa di capire quando la scuderia riuscirà a riportare a Maranello un titolo iridato (obiettivo ottenuto da Kimi Raikkonen ormai nel 2007), i risultati nella F1 Esports Series sono più che positivi.

David Tonizza, il rappresentante del “Cavallino”, ha entusiasmato tutti nel secondo appuntamento che si è tenuto nel weekend e si conferma quindi uno dei giovani talenti migliori su cui puntare. Risultati di questo tipo meritavano quindi di essere celebrati e così si è arrivati al lancio di un sito ufficiale che farà da cassa di risonanza alle imprese dei piloti virtuali della Ferrari.

La pagina è online da qualche giorno e presenta informazioni sulle gare future, le classifiche, le biografie dei piloti della Ferrari Driving Academy e molto altro. Questo non potrà che scatenare ulteriore curiosità nei tanti appassionati del settore, pronti a trascinare David nelle imprese che lo attendono insieme ai colleghi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here