Marchisio start up
Claudio Marchisio (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere conferenza Marchisio in Tv e streaming – Claudio Marchisio è pronto a ritirarsi dal calcio giocato. L’ex centrocampista della Juventus ha programmato per oggi, giovedì 3 ottobre, una conferenza stampa all’Allianz Stadium di Torino, durante la quale parlerà della propria decisione e magari anche del proprio futuro.

Centrocampista classe 1986, dopo una vita con la Juventus e sette scudetti di fila conquistati, Marchisio ha giocato una stagione con lo Zenit di San Pietroburgo, vincendo anche il campionato russo. Una stagione terminata in anticipo a causa di un infortunio, e al termine della quale ha rescisso il proprio contratto con il club russo.

Dove vedere conferenza Marchisio in Tv e streaming – La diretta su Sky Sport24

Oggi sarà dunque l’occasione per sapere di più sulle prossime mosse dell’ex bianconero. L’appuntamento è alle ore 15 all’Allianz Stadium, e in diretta su Sky Sport24. Chi non potesse seguire l’evento in diretta televisiva potrà comunque accedere alla diretta streaming attraverso “Sky Go”, il servizio per gli abbonati Sky disponibile su PC, smartphone e tablet.

Per l’occasione, nel club Agnelli dell’Allianz Stadium si terrà in anteprima stampa la proiezione dello speciale realizzato da Sky Sport “MarchisIO. A colori, in bianco e nero”, che gli abbonati di Sky potranno guardare ‪a partire dalle 18.00 su Sky Sport Uno (secondo passaggio 00.30) e su Sky Sport Serie A ‪alle ore 18.30 e 23.00.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here