Dopo il successo della prima edizione, torna il Social Football Summit, l’unico evento italiano dedicato a digital e social media marketing, alla brand strategy ed all’innovazione nella Football Industry.

L’evento, di cui Calcio e Finanza sarà media partner anche in questa edizione, coinvolgerà più di 60 top speaker di livello internazionale, impegnati nelle due aree tematiche intorno alle quali si articoleranno i due stage di discussione: Digital Marketing e Innovazione.

Il primo stage analizzerà nei 2 giorni le best practices del digital marketing applicate al calcio. I migliori club internazionali e agenzie dei più importanti calciatori, allenatori e i rappresentanti di top international brand, racconteranno le più significative attività di marketing, descrivendone la strategia ed i risultati.

Il secondo stage vedrà il mondo del calcio analizzato da coloro che lo stanno trasformando ed innovando. Tanti i temi: sport tech, innovation management, eSports, blockchain, smart arenas.

Il Social Football Summit è organizzato da Social Media Soccer, la startup del gruppo Go Project specializzata nei servizi dedicati al calcio e proprietaria di una piattaforma innovativa che analizza le performance social di squadre di calcio e calciatori.

SFS19, in programma il 20 e 21 novembre allo stadio Olimpico di Roma, nasce col Patrocinio di CONI, Regione Lazio, Roma Capitale.

Global Partner: Lega Serie A.

È possibile accreditarsi all’evento dal sito ufficiale del Social Football Summit.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here