prezzo biglietti ospiti Barcellona-Manchester United
Il Camp Nou di Barcellona (foto Insidefoto.com)

Barcellona Real Madrid prezzi biglietti – Il Clasico del 26 ottobre, che si disputerà alle ore 13, avrà prezzi decisamente proibitivi per i tifosi del Real Madrid che hanno pensato di godersi una trasferta al Camp Nou per seguire la propria squadra. I biglietti costeranno almeno 139 euro, un prezzo decisamente alto nonostante l’importanza della sfida con il Barcellona.

I Blancos hanno informato i soci che il termine per la richiesta dei biglietti scadrà tra poco più di una settimana, martedì prossimo, 8 ottobre alle ore 12. Tuttavia, come riporta “As”, la trasferta a Barcellona sarà complicata per motivi economici. Una decisione che è stata letta come un tentativo da parte dei blaugrana di scoraggiare la presenza di tifosi madridisti.

Prosegue dunque la politica di prezzi alti per il Barcellona per quanto riguarda il Clasico. Nella stagione 2017/2018, le due squadre si affrontarono nel mese di aprile, e il prezzo per il settore ospiti fu fissato a 129 euro. Il record è stato però fatto registrare nella stagione 2018/2019. Nel mese di ottobre si è infatti disputato il Clasico più caro della storia, con il biglietto più economico al prezzo di 179 euro.

SEGUI BARCELLONA-REAL MADRID LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here