lavorare alla Juventus
L'Allianz Stadium, casa della Juventus (foto Insidefoto.com)

Juventus UNDICI Shot – Il progetto UNDICI compie un altro passo in avanti nel suo percorso di crescita con l’apertura di UNDICI Shot, uno spazio dedicato ad un’offerta food healthy che unisce la passione bianconera per il calcio a quella per il cibo, il tutto all’interno dello Juventus Flagship Store, in Corso Matteotti 8, a Milano.

La nuova apertura è stata comunicata dal club bianconero, attraverso un comunicato: «Passione, autenticità e condivisione. Con stile. Sono gli elementi che hanno contraddistinto la multi-esperienza UNDICI durante il proprio percorso di crescita, che l’ha portata dal lancio, in occasione della Milano Design Week 2018, fino a Shanghai, dove è stata parte integrante dello Juventus Village realizzato quest’estate nella città cinese», si legge in una nota.

«Elementi che ora trovano spazio anche a Milano grazie all’apertura di UNDICI Shot, il Cafè bianconero che dalla colazione all’aperitivo arricchirà l’esperienza del pubblico del Flagship Store offrendo ai visitatori un’esperienza food branded Juventus.

Come dimostrano i due elementi fondamentali del format, il “Rectangle” – l’iconico tavolo a forma di campo -, e il “Bar Italiano” – con un offerta food che mira ad esaltare la ricchezza e la qualità degli ingredienti della cucina italiana – , UNDICI Shot offre, all’interno di uno spazio immersivo, la possibilità di condividere momenti autentici, unendo passione e convivialità.

All’interno dello spazio la quasi totalità dei pack-to-go Juventus risulta biodegradabile e prodotto in materiale compostabile. La raccolta differenziata è una priorità. L’apertura di UNDICI Shot è un ulteriore passo in avanti che sottolinea l’ambizione di Juventus, non solo grazie al progetto UNDICI, di creare esperienze che partono dal calcio e s’irradiano verso altri universi, aprendo nuovi modi di intendere il club su scala internazionale».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here