Lo stadio di San Siro (Insidefoto.com)
Lo stadio di San Siro (Insidefoto.com)

«Nessuno scontro, puntiamo a un dibattito costruttivo. Tutti lavoriamo per la migliore soluzione. Riteniamo di avere presentato progetti entusiasmanti anche per il Comune. Spreriamo proprio di convincere la cittadinanza della bontà dei progetti».

Così l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, nella conferenza stampa seguita alla presentazione dei due progetti rimasti in gara per il nuovo stadio di Milano.

In tema di stadi, ha sottolineato Gazidis, «il calcio italiano deve capire che è rimasto fermo mentre altri campionati sono andati avanti. Dobbiamo creare un futuro in cui la prossima generazione di tifosi si trovi ad avere lo stesso nostro entusiasmo di quando eravamo ragazzi».

«Andare avanti così (con il vecchio San Siro, ndr) per i prossimi anni non significa avere rispetto della storia dei club. La assumo come responsabilità, quella di portare avanti percorso per il futuro», ha aggiunto l’ad del Milan.

«Serve uno stadio che rappresenti la nuova generazione dei tifosi dell’inter e del Milan. Non c’è scelta se vogliamo rendere omaggio e onore a due squadre. È passo indispensabile anche per cittadini di Milano», ha concluso Gazidis.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here