Caso Griezmann, multa da 300 euro al Barcellona

Barcellona multa Griezmann – Si è risolto con una multa da 300 euro per il Barcellona il caso legato al trasferimento di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid al club catalano. Il…

Griezmann partnership Huaweii

Barcellona multa Griezmann – Si è risolto con una multa da 300 euro per il Barcellona il caso legato al trasferimento di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid al club catalano. Il comitato per la concorrenza ha sanzionato i blaugrana con una multa minima per aver trattato in modo illecito con il calciatore.

Come riporta “El Mundo”, è stata invece respinta la proposta del giudice istruttore di una chiusura del Camp Nou. L’organo federale ha deciso di chiudere la questione con una sanzione, senza arrivare a decisioni più drastiche, come quella della disputa di una gara a porte chiuse.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Come rivelato in precedenza da “El Mundo”, il Barcellona ha chiuso la trattativa per l’arrivo di Griezmann già lo scorso marzo. Un fatto dimostrato da uno scambio di mail avvenuto nel periodo dell’eliminazione dei Colchoneros dagli ottavi di Champions League. In quel periodo, l’attaccante francese ha chiuso l’accordo con il club catalano, negoziando il pagamento di 14 milioni di commissioni al suo agente.

GUARDA LA LIGA IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019