(Photo credit should read JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)

DAZN programmazione weekend – DAZN programmazione Terminato il turno infrasettimanale, la Serie A TIM e la Serie BKT torneranno ad essere protagoniste su DAZN anche durante l’ultimo weekend di settembre.

La sesta giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 28 settembre alle 20:45 con l’anticipo Sassuolo – Atalanta, una sfida sulla carta molto tattica tra i due allenatori De Zerbi e Gasperini, in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Domenica 29 settembre, invece, doppio appuntamento: nel lunch match delle 12:30 il Napoli di Ancelotti, quarto in classifica, affronterà il Brescia uscito sconfitto dallo scontro con la Juventus. Il pre e post partita, in diretta dallo stadio San Paolo vedrà come protagonisti Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Nel pomeriggio, invece, il Lecce di Liverani, dopo aver espugnato il campo della SPAL, sfiderà alle 15:00 la Roma.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del sesto turno della Serie BKT. Si parte con l‘anticipo di venerdì alle 21:00 tra Pescara e Crotone per arrivare al posticipo di lunedì alle 21:00 con la sfida tra l’Ascoli capolista e la Cremonese. Otto i match in programma tra sabato e domenica, tra cui quello di alta classifica tra Empoli e Perugia (sabato alle 18:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, MLS e J1 League, spicca il primo derby di Madrid della stagione tra l’Atletico di Simeone e il Real di Zidane, in diretta dal Wanda Metropolitano sabato a partire dalle 21:00. Da non perdere inoltre Getafe – Barcellona (sabato alle 16:00), Lione – Nantes (sabato alle 13:30) e Bordeaux – PSG (sabato alle 17:30).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here