Louis Vuitton, celebre marchio di moda, e Riot Games, società statunitense di sviluppo dei videogiochi, hanno annunciato l’avvio di una collaborazione storica per “League of Legends”. Dal suo lancio nel 2009, League of Legends, gioco multiplayer online, è diventato un fenomeno globale e il gioco per PC più utilizzato al mondo.

Ogni anno Riot Games organizza il campionato mondiale League of Legends per i migliori giocatori e le migliori squadre del pianeta. Per le finali del campionato, che si terranno a Parigi il 10 novembre 2019, Louis Vuitton sta creando, in collaborazione con Riot, una custodia unica nel suo genere per contenere la Summoner’s Cup, il trofeo assegnato ai campioni del mondo e considerato il premio più prestigioso negli eSports.

La nuova custodia su misura, la prima del suo genere per un campionato di eSports, presenterà sia il tradizionale design di Louis Vuitton sia elementi all’avanguardia e di alta tecnologia ispirati all’universo di League of Legends. Oltre al “Trophy Case”, Louis Vuitton ha disegnato un rivestimento unico per i campioni e una collezione disegnata da Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni Louis Vuitton femminili, con l’aiuto di altre risorse digitali della League of Legends.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here