L’app di DAZN la più scaricata della settimana nel TV store

Tante novità e qualche conferma nelle classifiche delle app più scaricate in settimana. I giochi “Color Saw 3D” e “737 Flight Simulator” entrano direttamente al primo posto delle graduatorie di…

Come vedere canale DAZN su Sky

Tante novità e qualche conferma nelle classifiche delle app più scaricate in settimana. I giochi “Color Saw 3D” e “737 Flight Simulator” entrano direttamente al primo posto delle graduatorie di iOS e Amazon store. Su Google Play “Minecraft” continua a riscuotere successo, mentre da DAZN è l’app regina della settimana per quanto riguarda le più scaricate nel TV Store.

I grandi eventi sportivi come la NFL, la pallavolo e il calcio nazionale e internazionale premiano la piattaforma di sport in streaming, la cui app risulta essere quella con più download nel TV store, davanti a Netflix e Amazon Prime Video, mentre ai piedi del podio si piazzano RaiPlay e Youtube.

A spingere DAZN l’attesissimo derby tra Milan e Inter – valido per la quarta giornata di Serie A –, che si disputerà sabato 21 settembre alle ore 20.45. Inoltre, a partire da oggi, a mezzogiorno, prenderà vita DAZN1, il canale con una selezione dei principali contenuti di DAZN, che sarà visibile al numero 209 della piattaforma Sky per gli abbonati Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN e completato la procedura di attivazione.

GUARDA MILAN-INTER SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019

Temi

DAZN