Milan Inter gratis in streaming? Chi non è ancora abbonato a DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE), la piattaforma di streaming live e on demand interamente dedicata allo sport, avrà la possibilità di seguire gratis in streaming la sfida tra rossoneri e nerazzurri utilizzando il mese di prova gratuito. Possibilità, quest’ultima, che DAZN offrirà a tutti i non abbonati ancora fino al 6 ottobre 2019.
Considerato che il derby tra Milan e Inter si disputerà sabato 21 settembre (con fischio d’inizio alle 20.45), chi decidesse di registrarsi a DAZN per usufruire del mese gratis potrà dunque assistere gratuitamente non solo alla stracittadina di Milano ma anche a tutti gli eventi che la piattaforma trasmetterà nei giorni successivi fino alla scadenza del mese gratuito.
Si comincia già questo week end con le altre due partite della quarta giornata della Serie A TIM: il derby emiliano tra Sassuolo e SPAL (domenica ore 12.30) e l’esordio stagionale del Napoli su DAZN contro il Lecce (domenica ore 15.00).
[cfDaznWidgetSerieA]
Anche per la stagione sportiva 2019-2020 DAZN trasmetterà infatti tre partite della Serie A TIM per ogni turno di campionato:
- L’anticipo del sabato sera alle 20.45
- Il lunch match della domenica alle 12.30
- Una partita della domenica alle 15.00
L’offerta di DAZN comprende inoltre tutti i match della Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.
L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.
[cfDaznWidgetSerieA]
Milan Inter gratis in streaming – Come attivare il mese gratis su DAZN
Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.
Una volta registrati e ottenuto il diritto al “mese gratuito” si verrà reindirizzati alla pagina in cui inserire gli estremi per il pagamento, nel caso in cui, al termine del periodo di prova si volesse proseguire con l’abbonamento a DAZN.
Una volta inseriti i dati il mese gratuito DAZN sarà attivato. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se dare disdetta o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi rispetto all’offerta della scorsa stagione.
Milan Inter gratis in streaming – I dispositivi supportati
E’ possibile guardare DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.
E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.
Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI
Milan Inter gratis in streaming – La connessione necessaria per accedere al servizio di DAZN
DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.
- 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
- 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
- 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
- 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.