suning diritti tv serie a
Zhang Jindong (foto Insidefoto.com)

Una foto di gruppo all’ultimo piano della nuova sede di viale della Liberazione, con tutti i dipendenti in maglia nerazzurra e al centro Zhang Jindong con il figlio Steven e i dirigenti: il patron dell’Inter, da ieri a Milano, ha visitato il quartier generale del club dopo che ieri ha incontrato Antonio Conte e la squadra ad Appiano Gentile.

Zhang ha “confermando il costante supporto del Gruppo Suning Holdings Group al club” nerazzurro, si legge nella nota dell’Inter e questa sera sarà a San Siro per assistere al debutto in Champions League dell’Inter contro lo Slavia Praga, con inizio alle 18.55.

“La tappa milanese del fondatore di Suning è inoltre testimonianza dell’interesse del Gruppo di valutare nuove opportunità di collaborazione con i principali brand italiani ed europei. In questo scenario, l’Inter e il mondo del calcio rappresentano il ponte ideale per avvicinare Suning al mercato e alla cultura occidentale, così come il colosso cinese sta supportando la crescita del brand Inter sui mercati orientali e favorendo lo sviluppo del calcio in Cina”.

“La visita di Zhang Jindong alla squadra e al management – dicono ancora all’Inter – rappresenta un’ulteriore dimostrazione della vicinanza e del continuo supporto della famiglia Zhang e del gruppo Suning verso il Club, con l’obiettivo di riportare l’Inter nell’élite mondiale del calcio. Il posizionamento del Club a livello internazionale è stato recentemente ulteriormente rafforzato con la nomina del Presidente Steven Zhang all’interno dell’Executive Board dell’ECA”.

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here