Come vedere il calcio gratis su DAZN
Diletta Leotta, conduttrice DAZN (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Mese gratis DAZN – Fino al 6 ottobre 2019 sarà ancora possibile sottoscrivere la promozione, lanciata lo scorso anno da DAZN, che consente a tutti i nuovi utenti di registrarsi alla piattaforma di sport in streaming testando il servizio gratis per un mese.

Fino al 6 ottobre, dunque, tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il servizio offerto da DAZN avranno ancora la possibilità di registrarsi per usufruire del mese gratuito.

Per farlo è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Una volta registrati e ottenuto il diritto al “mese gratuito” si verrà reindirizzati alla pagina in cui inserire gli estremi per il pagamento, nel caso in cui, al termine del periodo di prova si volesse proseguire con l’abbonamento a DAZN.

E’ possibile scegliere diversi metodi di pagamento: 1) Carta di credito/debito; 2) PayPal; 3) Utilizzando un “codice regalo”

Una volta inseriti i dati il mese gratuito DAZN sarà attivato. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se dare disdetta o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi rispetto all’offerta della scorsa stagione.

MESE GRATIS DAZN, IL GRANDE CALCIO SULLA PIATTAFORMA DI SPORT IN STREAMING

Anche per questa stagione DAZN trasmetterà tre partite della Serie A TIM:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.45
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

Ricco il programma del mese di settembre con il prossimo turno della Serie A TIM che vedrà l’Inter sfidare l’Udinese a San Siro (sabato 14 alle 20.45), il lunch match di domenica 15 alle 12.30 tra Genoa e Atalanta e la sfida di domenica alle 15.00 tra Parma e Cagliari al Tardini.

L’evento clou, anche per coloro che fossero interessati a testare il servizio di Dazn approfittando del mese gratuito (l’offerta come detto scade il 6 ottobre) è in programma invece sabato 21 settembre alle 20.45 con l’attesissimo derby tra il Milan di Marco Giampaolo sfidare l’Inter di Antonio Conte.

L’offerta di DAZN comprende inoltre tutti i match della Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

MESE GRATIS DAZN, I CANALI DI EUROSPORT E L’OFFERTA EXTRA-CALCIO

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre da questa stagione su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

MESE GRATIS DAZN, I DISPOSITIVI SUPPORTATI

E’ possibile guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

MESE GRATIS DAZN, LA CONNESSIONE NECESSARIA PER ACCEDERE AL SERVIZIO

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

CON DAZN 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here