Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Donnarumma intervista DAZN – Gianlugi Donnarumma ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, in attesa del derby tra Milan e Inter che andrà in scena sabato sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. L’incontro sarà trasmesso dalla piattaforma di sport in streaming (CLICCA QUI PER ATTIVARE UN MESE DI VISIONE GRATUITA), che ha scelto il derby come uno dei 4 big match selezionati a inizio stagione.

E proprio il derby è uno dei temi toccati dall’estremo difensore del Milan nell’intervista: «Nei derby si va oltre a tutto, è una partita a sé, si prepara da sola, dà molta carica e molta emozione giocarla. E’ una soddisfazione unica giocare il derby, è molto molto bello. Vincerlo è ancora più bello, era il mio secondo derby, il primo era il trofeo Berlusconi. Vincere il primo derby di campionato mi ha dato una grande emozione».

Donnarumma si è poi soffermato sulle parole di Boban: «Lo ringrazio tanto, cerco sempre di dare il massimo, di dare una mano alla squadra e di spronarla, mi comporto come mi sono sempre comportato. Sono un ragazzo semplice, sono uno di quelli con più presenze e questo mi dà qualche responsabilità».

Il portiere rossonero, inoltre, ha spiegato di essere «un ragazzo tranquillo, mi piace stare a casa con la mia famiglia». E sui rapporti con i compagni di squadra si è fermato a parlare di Romagnoli: «Siamo molto amici. E’ un ragazzo fantastico, un ragazzo per bene e gli voglio tanto bene. E’ un buon capitano e ti riesce a dare qualcosa in più, sono molto contento di averlo come capitano e gli auguro di continuare a farlo».

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019