Milan-Inter, un light show prima del derby

Milan-Inter light show. È iniziato il conto alla rovescia in vista del derby di Milano, una gara che nessuno vuole mai perdere, ma che quest’anno sarà fondamentale anche per la…

Milan-Inter light show

Milan-Inter light show. È iniziato il conto alla rovescia in vista del derby di Milano, una gara che nessuno vuole mai perdere, ma che quest’anno sarà fondamentale anche per la classifica. I nerazzurri sono infatti in testa a punteggio pieno, mentre i rossoneri vogliono recuperare terreno per tenere vivo l’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

La stracittadina di quest’anno, che in Italia sarà visibile su DAZN (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE A DAZN FINO AL 6 OTTOBRE) sarà trasmessa live anche in tutto il mondo, grazie alla grande distribuzione mondiale prevista per questo importante evento. Uno spettacolo unico ed appassionante seguito dai media più importanti a livello internazionale.

La partita sarà infatti trasmessa in più di 200 Paesi e verrà seguita da oltre 600 operatori dell’informazione accreditati, con una tribuna stampa già “sold out” e che sarà affollata da circa 260 giornalisti oltre a 40 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni televisive. Ventisei telecamere saranno pronte a catturare non solo tutte le azioni sul campo ma anche le forti emozioni di tutti i tifosi sugli spalti.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Non mancherà anche la possibilità di vivere appieno le emozioni di un match così importante anche con un prepartita che non trascura alcun dettaglio.

Dalle 19.45 i tifosi assisteranno a un grande show che li accompagnerà fino al momento del kick-off, preceduto da uno spettacolare gioco di luci sincronizzato con musica, che creerà un’atmosfera ancora più speciale e suggestiva nel momento dell’annuncio della formazione rossonera.

Tutto questo, grazie al nuovo innovativo impianto di illuminazione LED, in funzione per la prima volta a San Siro nella serata del 21 settembre. In soli 39 giorni sono stati installati 356 proiettori della potenza di 1600W che permettono un risparmio del 40% su consumi energetici e su interventi di manutenzione, pur migliorando la qualità del calore della luce.

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019