dove vedere Inter-Udinese Tv streaming
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter Slavia Praga formazioni – Inter e Slavia Praga si preparano per il loro esordio in Champions League, questa sera alle ore 18.55 (CLICCA QUI PER SAPERE COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING). I nerazzurri partecipano alla massima competizione europea per club per il secondo anno di fila, mentre per lo Slavia sarà la seconda partecipazione in Champions League dopo quella nella stagione 2007/2008.

Antonio Conte è pronto a dare battaglia anche in Europa, ma il tecnico salentino ha qualche dubbio sugli undici da schierare, visto qualche problema fisico. In attacco in dubbio la coppia titolare contro l’Udinese. Politano e Lukaku non sono al meglio: il belga ha avvertito un problema alla schiena durante il riscaldamento contro l’Udinese, scendendo in campo stringendo i denti.

Inoltre, come detto dallo stesso Conte, uno dei possibili inserimenti che fin qui non è stato impiegato è Lazaro sulla corsia di destra che potrebbe avere un’occasione per partire da titolare. L’esterno austriaco è in ballottaggio con Candreva per una maglia dal primo minuto. Gagliardini in mezzo al campo, insieme a Brozovic e Sensi. In difesa potrebbe riposare uno dei tre centrali con D’Ambrosio pronto a partire da titolare.

Inter Slavia Praga formazioni – Le probabili

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Slavia Praga (4-5-1): Kolář; Coufal, Kúdela, Hovorka, Bořil; Masopust, Traoré, Souček, Stanciu, Olayinka; Van Buren. All. Trpisovsky.

GUARDA LIVE IL DERBY MILAN-INTER SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here