inter bilancio 2019
(Photo Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Inter-Slavia Praga in tv e streaming – La musichetta della Champions League torna a suonare a San Siro: la corsa europea dell’Inter riparte dallo Slavia Praga. Dopo l’eliminazione nella fase a gironi nella passata stagione, Handanovic e compagni puntano a raggiungere gli ottavi di finale per la prima volta dal 2011-2012. Non sarà facile, visto che il sorteggio ha messo di fronte i nerazzurri a top club come Barcellona e Borussia Dortmund, ma l’esordio sarà più morbido: al Meazza arriverà infatti lo Slavia Praga.

Sarà un ritorno in Champions League anche per Antonio Conte. Il tecnico pugliese tornerà infatti in panchina in Europa dall’ultima volta nella stagione 2017-2018, quando alla guida del Chelsea si fermò agli ottavi. Altalenante il rendimento nelle stagioni alla Juventus: nel 2012-2013 raggiunse i quarti, mentre nel 2013-2014 uscì addirittura ai gironi, chiudendo la stagione europea con una eliminazione in semifinale in Europa League.

Dove vedere Inter-Slavia Praga in tv e streaming – L’offerta di NOW TV

La partita potrà essere seguita martedì 17 settembre alle 18.55 in streaming su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky che trasmetterà in diretta la UEFA Champions League per la stagione 2019-2020, oltre che la UEFA Europa League e 7 gare su 10 della Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU). Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

  • Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione);
  • Il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione,
  • Il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

NOW TV si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Inter-Slavia Praga in tv e streaming – su NOW TV il calcio italiano e internazionale 

La sfida di UEFA Champions League  tra Inter e Slavia Praga non è l’unico grande evento sportivo che sarà trasmesso su NOW TV nel corso della stagione.

NOW TV trasmetterà per ogni turno 7 partite su 10 della Serie A TIM e 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione.

Non solo Serie A, con l’offerta di NOW TV i tifosi potranno godersi anche il grande calcio europeo, con la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; la Premier League con 5 partite ogni giornata; la Bundesliga con 3 partite ogni giornata e la Serie A femminile con 1 partita ogni giornata.

Dove vedere Inter-Slavia Praga in tv e streaming – i dispositivi per accedere a NOW TV

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e TIM Box.

In particolare, proprio grazie a NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here