Zhang Jindong (Photo STR/AFP/Getty Images)
Zhang Jindong (Photo STR/AFP/Getty Images)

Il presidente di Suning Holdings Group e proprietario dell’Inter Zhang Jindong sarà a Milano oggi e martedì, in occasione del debutto in Champions League dei nerazzurri, come riporta l’Ansa.

L’agenda prevede nella giornata di lunedì la visita al Suning Training Center di Appiano Gentile, dove il patron di Suning con il figlio e presidente dell’Inter Steven Zhang, incontrerà l’allenatore Antonio Conte, lo staff tecnico, la dirigenza del club e la squadra. Zhang Jindong visiterà martedì la nuova ed avveniristica sede di Viale della Liberazione per poi assistere in serata al match contro lo Slavia Praga.

“La tappa milanese del fondatore di Suning – trapela dall’Inter – è inoltre testimonianza dell’interesse del Gruppo di valutare nuove opportunità di collaborazione con i principali brand italiani ed europei. In questo scenario, l’Inter e il mondo del calcio rappresentano il ponte ideale per avvicinare Suning al mercato e alla cultura occidentale, così come il colosso cinese sta supportando la crescita del brand Inter sui mercati orientali e favorendo lo sviluppo del calcio in Cina”.

“La visita di Zhang Jindong alla squadra e al management – dicono ancora all’Inter – rappresenta un’ulteriore dimostrazione della vicinanza e del continuo supporto della famiglia Zhang e del gruppo Suning verso il Club, con l’obiettivo di riportare l’Inter nell’élite mondiale del calcio. Il posizionamento del Club a livello internazionale è stato recentemente ulteriormente rafforzato con la nomina del Presidente Steven Zhang all’interno dell’Executive Board dell’ECA”.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here