Serie B, dove vedere Perugia-Juve Stabia in Tv e streaming

Perugia-Juve Stabia è una sfida che mette di fronte due formazioni che hanno avuto finora un rendimento decisamente differente in questo avvio di stagione. Gli umbri si confermano una delle…

dove vedere Perugia-Juve Stabia Tv streaming

Perugia-Juve Stabia è una sfida che mette di fronte due formazioni che hanno avuto finora un rendimento decisamente differente in questo avvio di stagione. Gli umbri si confermano una delle più accreditate alla conquista della promozione, rinfrancati anche da acquisti importanti come quelli di Balic e Falcinelli. I campani, invece, non hanno ancora conquistato un punto e il rischio che debbano affrontare una stagione difficile è più che concreto.

Dove vedere Perugia-Juve Stabia Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la partita è fissato per domani alle ore 15. Chi vorrà seguirla in Tv dovrà sintonizzarsi su DAZN: telecronaca a cura di Dario Mastroianni.

A poco più di un anno dal suo approdo in Italia, il servizio proposto dalla piattaforma online è ormai sempre più ricco, ma non ha subito alcuna modifica sul piano economico. La tariffa mensile resta infatti pari a 9,99 euro al mese, ma con un palinsesto che comprende sempre più evento.

Anche in questa fase, fino al prossimo 6 ottobre, è possibile usufruire di un mese di prova gratuita. Per attivarlo basta creare un account con i propri dati personali seguendo la procedura guidata indicata nel sito ufficiale (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Ogni utente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Perugia-Juve Stabia Tv streaming – Una sfida a due facce

Il Perugia di Oddo ha iniziato la stagione con due vittorie convincente contro due avversari importanti del calibro di Chievo e Livorno, a cui si aggiungono i successi in Coppa Italia contro Triestina e Brescia. Insomma, la mano di Oddo sembra vedersi già bene.

Decisamente differente invece la situazione di chi siede sull’altra panchina, Fabio Caserta, che è in cerca di una reazione dai suoi.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Balic; Fernandes; Falcinelli, Iemmello. All. Massimo Oddo

JUVE STABIA (3-5-2): Branduani; Vitiello, Troest, Tonucci; Elia, Mallamo, Carlini, Calò, Germoni; Di Gennaro, Cissé. All. Fabio Caserta

ARBITRO: Prontera di Bologna (assistenti: Tardino di Milano e Lanotte di Barletta; IV uomo Dionisi di L’Aquila)

 

GUARDA PERUGIA-JUVE STABIA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019