Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

È stata ufficialmente presentata la Lawyers’ Tennis Cup 2019/2020, la “Coppa Davis” degli studi legali, giunta alla settima edizione ed anche quest’anno sponsorizzata dalla storica Camiceria Olga.

“Dopo il successo della scorsa edizione – con l’allargamento del torneo a 24 squadre divise in sei gironi – quest’anno la formula del Torneo resterà invariata. Dato che una ventina degli studi partecipanti alla scorsa edizione ha già confermato la propria presenza, quest’anno dovremmo poter permettere la partecipazione di altri quattro studi legali e, dunque, di numerosi altri colleghi”, ha dichiarato l’avvocato Martino Ebner, presidente di Égalité, l’associazione sportiva dilettantistica che organizza il Torneo.

Gli studi interessati potranno mandare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo info@lawyerstenniscup.com , scaricandola dal sito del Torneo www.lawyerstenniscup.com dove è consultabile il testo integrale del regolamento del Torneo così come ogni altra informazione sulla Lawyers’ Tennis Cup.

Come nelle precedenti edizioni, gli avvocati milanesi si daranno battaglia sui campi in terra rossa del prestigioso e centenario Tennis Club Milano “Alberto Bonacossa” dapprima nella fase a gironi – che prenderà il via il prossimo 21 ottobre – e poi in quella ad eliminazione diretta, sino alla finale del 29 marzo 2020, che si disputerà, come sempre, nel meraviglioso scenario del Campo Tribuna “Porro Lambertenghi” del TC Milano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here