FIFA 20 demo

FIFA 20 demo.  E’ iniziato il conto alla rovescia in vista dell’uscita sul mercato di FIFA 20, la nuova edizione del game targato EA Sports, che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre. Già da oggi i fanatici del marchio avranno però la possibilità di iniziare a testare le potenzialità del prodotto grazie alla demo, resa disponibile dalla software house per i tantissimi appassionati.

Gli utenti avranno così la possibilità di testare in prima persona due modalità, l’ormai conosciuta “Amichevole” e l’inedita “Volta Football”, un’occasione davvero particolare che consentirà di provare le emozioni tipiche del calcio da strada.

In questa fase, in attesa della versione integrale, saranno sei le formazioni con cui i videogiocatori avranno la possibilità d sperimentare le proprie abilità. La scelta è ricaduta su Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, PSG, Real Madrid e Tottenham.

Chi non vede l’ora di mettersi alla prova potrà così scaricare la demo dal suo dispositivo preferito scegliendo tra PC, PlayStation 4 e Xbox One. Appuntamento rimandato, invece, ma solo di pochi giorni per i possessori di Nintendo Switch. Le sfide che potranno essere organizzate con amici e parenti potranno avere luogo in impianti storici e affascinanti quali tamford Bridge (Chelsea), Santiago Bernabeu (Real Madrid) o il nuovo Tottenham Hotspur Stadium.

Qualche limitazione invece per la modalità “Volta Football”, disponibile solo nella variante 3v3 Rush nel campetto di Amsterdam.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here