Inter realtà aumentata – Nuove caratteristiche per quanto riguarda l’applicazione ufficiale dell’Inter, disponibile per smartphone nelle versioni iOS e Android. Il club nerazzurro ha pubblicato un video per spiegare tutte le novità e le funzioni dell’app, in particolare la realtà aumentata.

Attraverso le migliorie implementate sulla nuova versione del prodotto, i tifosi potranno scattare selfie particolari e vivere l’esperienza di San Siro a 360°. Attraverso una scansione sarà infatti possibile individuare il proprio posto all’interno dello stadio e creare il proprio 11 iniziale, “sostituendosi” all’allenatore.

Infine, sarà possibile immedesimarsi nei calciatori, vivendo tramite lo smartphone un vero e proprio ingresso sul terreno di gioco. «L’innovazione nerazzurra non si ferma mai: la realtà aumentata è  già protagonista dell’app dell’Inter e questo video ne mostra le caratteristiche principali», recita il claim dell’Inter.

GUARDA LIVE IL DERBY DI MILANO SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

  1. Pare che con questa nuova app i tifosi dell’inter potranno anche vincere lo scudetto ” sostituendosi” a chi ha vinto lo scudetto davvero sul campo. E’ la realta’ aumentata.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here