(Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images)

Con l’inizio della stagione riparte anche il calcio internazionale su Sportitalia, in diretta ed esclusiva sia sul canale 60 DTT (visibile in chiaro e gratuitamente), sia attraverso la nuova piattaforma SI Smart, disponibile da luglio.

Una novità che ha consentito all’emittente di Michele Criscitiello di ampliare la propria offerta con un bouquet di quattro canali tematici disponibili, sempre gratis e senza alcun abbonamento, semplicemente grazie alle smart Tv dotate di tecnologia HbbTv.

Sportitalia offrirà così la Scottish Premiership scozzese, con la storica sfida tra i Celtic Glasgow (campioni dal 8 stagioni) e i Rangers Glasgow di Steven Gerrard. L’Old Firm di Glasgow è uno degli spettacoli più interessanti da vedere del calcio europeo e sarà disponibile sull’emittente.

In palinsesto anche le partite della Pro League belga, oltre che la Superligaen danese e l’Allsvenskan svedese, vinte l’anno scorso rispettivamente da Copenaghen e AIK Solna e la A-League australiana, che i tifosi italiani hanno avuto modo di conoscere nelle stagioni di permanenza di Alex Del Piero a Sydney.

Su Sportitalia sarà possibile seguire anche la corsa alla Coppa di Francia, vinta a sorpresa un anno fa dal Rennes e che vede ai nastri di partenza il Psg dei fuoriclasse, la nuova casa calcistica di Mauro Icardi le cui gesta, insieme a quelle di Neymar, Mbappé, Cavani, Di Maria e Verratti saranno visibili in chiaro e gratuitamente. L’offerta è completata dalla programmazione di Ajax Tv, canale tematico ufficiale dei lancieri, la sorpresa della passata Champions League.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here