dove vedere Gran Premio Misano Tv streaming
Valentino Rossi, uno dei più attesi a Misano (Foto: Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

La stagione del Motomondiale è ormai giunta alla fase decisiva in cui i punti persi e conquistati diventano ancora più pesanti e dove diventa fondamentale ridurre al minimo gli errori. In MotoGp, tanto per cambiare, a dominare è Marc Marquez, che sembra sempre più vicino a conquistare l’ennesimo titolo della sua carriera. Andrea Dovizioso su Ducati vuole però provare a mantenere viva la lotta fino a che sarà possibile, mentre Valentino Rossi è protagonista di una nuova annata caratterizzata da alti e bassi in cui il pesarese fatica a stare al passo dei piloti di testa.

Il vantaggio dello spagnolo rispetto al ducatista è al momento di 78 punti, un margine piuttosto difficile da ridurre un po’ per tutti. A Silverstone Alex Rins è però riuscito a prevalere a sorpresa ed è per questo che da qui alla fine potrebbero esserci altre occasioni in cui i colleghi proveranno a rosicchiare punti al campione del mondo.

Dove vedere Gran Premio Misano MotoGp Tv streaming – Gli appuntamenti più importanti in TV

Il Motomondiale arriva a per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini: in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472).

Sarà una settimana di speciali, appuntamenti live, dirette dal paddock, interviste e tanto altro per vivere tutta l’atmosfera di uno dei GP più amati e attesi della stagione. Da non perdere, a rotazione sul canale 208, gli speciali “Bianco o nero – Andrea Dovizioso” (lunga intervista di Antonio Boselli al pilota Ducati tra carriera e vita privata, giovedì alle 19) e “GP Factor Arbolino vs Antonelli” (con i due piloti che si sfidano nelle varie prove di talento proposte da Vera Spadini e Sandro Donato Grosso, giovedì alle 19.15).

Domenica 15 settembre la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14 (con la possibilità di rivedere la top class sia alle 17.15 che alle 23.15). Sul Circuito dedicato a Marco Simoncelli anche il terzo appuntamento con la MotoE: venerdì alle 16 la E–Pole, sabato alle 16.10 la Race 1 e domenica alle 10 la Race 2. QUI la programmazione completa.

Si inizierà sin da domani a iniziare a respirare l’atmosfera dell’evento a partire dalle 16: prevista su Sky Sport MotoGp una diretta fiume dal circuito per celebrare il secondo GP di casa della stagione. Nello studio mobile a bordo pista e nelle varie zone del paddock, tanti ospiti si alterneranno in diretta per tutti i commenti sul weekend di gara. L’appuntamento clou sarà l’intervista live di Guido Meda a Valentino Rossi, in onda alle 18.

Tra gli altri, interverranno anche Danilo Petrucci, Franco Morbidelli, Paolo Simoncelli, Gigi Dall’Igna e Maio Meregalli, intervistati da Sandro Donato Grosso nel corso della settimana nel suo “road to Misano”.

Domenica tutti gli approfondimenti a partire dalle 19 con “Race Anatomy”, il programma condotto da Cristiana Buonamano con ospiti Paolo Lorenzi, Paolo Beltramo e Luca Salvadori, un’occasione per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here