dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming
Cristiano Ronaldo, attaccande della Juventus (Foto: HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images)

Cristiano Ronaldo eCampus – L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria dell’Università eCampus in uscita il 15 settembre 2019. Spot televisivi, stampa, affissione e attività web all’insegna della formazione innovativa.

Convinto che «nello studio, come nello sport, per vincere ci vogliano determinazione, impegno e preparazione» – si legge sul blog di eCampus –, il fuoriclasse portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, sosterrà infatti la donazione di 36 borse di studio destinate a ragazze e ragazzi che desiderino intraprendere un percorso accademico, ma che non ne hanno finora avuto la possibilità per motivi economici, familiari, lavorativi o sociali, dando così una chance in più ai meno fortunati.

Un sito web dedicato raccoglierà le candidature, che saranno valutate per le assegnazioni. Nonostante l’impegno sportivo, Cristiano Ronaldo ha manifestato in più occasioni il desiderio di conseguire in futuro un titolo accademico per completare la sua formazione. E, interessato al settore dell’education, ha da subito apprezzato il modello didattico dell’Università eCampus non solo per la sua intrinseca flessibilità, ma anche per l’attenzione costante riservata allo studente.

«Cristiano Ronaldo – si legge sempre sul blog dell’Università – è felice di promuovere eCampus, contribuendo a valorizzare l’immagine dell’Università attraverso la comunicazione pubblicitaria e la relativa campagna sociale di integrazione didattica e culturale».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

  1. Salve
    Vorrei sapere come posso scrivere e far partecipare a mio figlio per la borsa di studio, mio figlio ha 16 anni e gli piace molto il calcio
    Grazie per l attenzione

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here