Calendario campionato primavera 2019 2020
L'Atalanta festeggia la vittoria dello scudetto Primavera (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Torna il grande calcio giovanile e Sportitalia (visibile sul canale 60 DTT) si prepara a una stagione tutta in diretta per il campionato Primavera 1 Tim, la vetrina più competitiva e spettacolare per i giovani che sarà raccontata in diretta ed esclusiva per il quinto anno consecutivo dall’emittente diretta da Michele Criscitiello.

La grande novità di questa stagione è la copertura live di tutte e 258 le partite in calendario, tra regular season della Primavera 1 Tim, fasi finali, Supercoppa Italiana e sfide decisive per l’assegnazione della Coppa Italia. Uno sforzo senza precedenti reso possibile anche dalla nascita di SI Smart, la piattaforma operativa da luglio per i possessori di smart Tv dotate di tecnologia HbbTv: quattro canali fruibili solo premendo un pulsante.

“Ringrazio la Lega Serie A per il grande sforzo che ha prodotto anche in questa stagione e per la disponibilità che ha sempre dimostrato nei nostri confronti – ha detto Michele Criscitiello, Ceo e direttore di Sportitalia -. Con la copertura in diretta di tutte le partite, disponibili in chiaro e gratuitamente, il campionato Primavera 1 Tim diventa la vetrina giovanile con la maggior visibilità in Europa. Un impegno senza precedenti per Sportitalia che è orgogliosa di poter offrire questo prodotto ai suoi telespettatori”.

In ogni fine settimana le partite del campionato Primavera 1 Tim saranno visibili sul canale 60 DTT (in alta definizione su SI Smart), su SI Solo Calcio e sul sito www.sportitalia.com.

Di seguito la programmazione Sportitalia per la 1° giornata della Primavera 1 Tim:

Pescara-InterVenerdì 13 settembre 2019 in diretta dalle ore 14 su Sportitalia 60 DTT

Napoli-TorinoSabato 14 settembre 2019 in diretta dalle ore 11 su Sportitalia 60 DTT

Juventus-Empoli – Sabato 14 settembre 2019 in diretta dalle ore 13 su Sportitalia 60 DTT

Cagliari-Genoa – Sabato 14 settembre 2019 in diretta dalle ore 15 su SI Solo Calcio

Sampdoria-Atalanta – Sabato 14 settembre 2019 dalle ore 17 su Sportitalia 60 DTT

Sassuolo-Lazio – Domenica 15 settembre 2019 dalle ore 11 su Sportitalia 60 DTT

Fiorentina-Bologna – Domenica 15 settembre 2019 in diretta dalle ore 17 su Sportitalia DTT

Roma-Chievo – Lunedì 16 settembre 2019 in diretta dalle ore 15 su Sportitalia DTT

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here