Napoli tifosi San Paolo Sampdoria Liverpool
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Archiviata la pausa per le Nazionali, cresce l’attesa in vista degli impegni che attendono in club, che si preparano a un vero e proprio tour de force tra campionato e Coppe europee. Tra queste c’è anche il Napoli, intenzionato a dare del filo da torcere anche in questa stagione alla Juventus in ottica lotta per il titolo, ma anche a migliorare il proprio rendimento in Champions League, dove un anno fa era arrivata l’eliminazione già nella fase a gironi.

E i tifosi azzurri sembrano pronti a fare sentire il proprio sostegno a Insigne e compegni nelle prossime due gare, entrambe in programma al San Paolo, contro la Sampdoria e i campioni d’Europa del Liverpool.

In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno almeno 90 mila i tifosi a essere presenti sugli spalti. Circa 40 mila in occasione del match di sabato contro i blucerchiati, una gara, almeno sulla carta non di cartello, ma fondamentale per consentire alla squadra di restare attaccata alle prime posizioni.

Sin da ora si respira però già un’attesa fortissima per la sfida contro la formazione di Jurgen Klopp, già affrontata un anno fa nella massima competizione europea. Le due formazioni si sono sfidate anche in questa estate che ci siamo messi alle spalle in amichevole: la prestazione dell’undici di Carlo Ancelotti è stata più che positiva, l’auspicio è quindi di vedere un finale analogo ora che ci saranno i tre punti in palio. In occasione del match contro gli inglesi si parla di una presenza di 50 mila persone sulle tribune dello stadio partenopeo.

La società campana è consapevole di quanto questo possa essere importante per dare il meglio in campo e ha così predisposto un’iniziativa interessante: chi ha sottoscritto l’abbonamento per la Serie A potrà usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti per le tre gare di Champions League che si disputeranno al San Paolo.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

  1. Qualche decennio fa 90000 li avrebbero fatti in una sola partita. Ma La Gazzetta dello Sport continua a “venderci” numeri flop come chissà quali successi (vedi quando celebrano gli “appena” 50000 di San Siro di Inter e Milan come fossero presenze record! oppure quando hanno osannato il boxing-day e invece è stato eliminato dalla lega).
    Avevano scritto anche il Napoli avrebbe fatto 40000 abbonati: invece ne ha fatti 8000…

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here