La Serie A femminile torna su Sky: più gare e approfondimenti

Su Sky torna il calcio femminile: dopo il Mondiale francese, con le Azzurre di Milena Bertolini tra le protagoniste della competizione, dal prossimo weekend riparte la Serie A di calcio…

dove vedere Serie A femmiile Tv streaming

Su Sky torna il calcio femminile: dopo il Mondiale francese, con le Azzurre di Milena Bertolini tra le protagoniste della competizione, dal prossimo weekend riparte la Serie A di calcio femminile.

Sky continuerà ad essere in prima linea e da questa stagione trasmetterà ancora più match, con una copertura di altissimo livello e almeno una partita a settimana live.

Dove vedere Serie A femminile Tv streaming – Ancora più spazio per il pallone in rosa

Non solo i live delle partite ma anche approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social di Sky Sport per essere sempre aggiornati, senza dimenticare Sky Go per seguire le gare in mobilità.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Tante anche le analisi tecniche, i commenti e le interviste. Alla guida della squadra Alessia Tarquinio, padrona di casa degli studi pre e post match, con Gaia Brunelli, Martina Angelini, Andrea Marinozzi e Gianluigi Bagnulo in telecronaca. Al commento anche Carolina Morace, che si dividerà tra la Serie A maschile e femminile.

Dodici le squadre che giocheranno il campionato: Empoli, Fiorentina, Florentia, Inter, Juventus, Milan, Orobica, Pink Bari, Roma, Sassuolo, Tavagnacco e Verona.

 

Dove vedere Serie A femminile Tv streaming – Il programma della prima giornata

Doppio appuntamento per la prima giornata di campionato su Sky. Sabato 14 settembre alle ore 20.45 il match tra le campionesse d’Italia della Juventus e l’Empoli Ladies, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A con la telecronaca di Andrea Marinozzi e Carolina Morace.

Domenica 15 settembre alle ore 12.30 live su Sky Sport Serie A sarà subito big match con Roma-Milan, telecronaca di Gaia Brunelli e Martina Angelini. Entrambe le partite saranno approfondite durante gli studi pre match, per Juventus-Empoli, e pre e post partita per Roma-Milan.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019