wanda nara tiki taka
Milano, i conduttori delle trasmissioni sportive di Mediaset, Tiki Taka. Nella foto, Pierluigi Pardo e Wanda Nara. 2018-08-21 © Massimo Sestini

Il trasferimento di Mauro Icardi dall’Inter al Paris Saint-Germain non influirà sul rapporto di lavoro tra Wanda Nara e Mediaset. La moglie e agente del calciatore, infatti, proseguirà la propria collaborazione con Tiki Taka, e sarà presente in tutte le prossime puntate a partire dal 15 settembre.

Lo spiega “Sport Mediaset”, aggiungendo che il conduttore del programma di Italia 1, Pierluigi Pardo, ha voluto chiarire così la propria posizione in merito, dopo le esternazioni dei giorni scorsi. «Come già espresso alla Direzione confermo che se la vertenza legale tra Inter e Icardi fosse proseguita non me la sarei sentita di condurre il programma con Wanda parte del cast fisso, per logici motivi di equidistanza verso tutte le parti in causa», ha spiegato Pardo.

«Ora che la causa è stata ritirata e Icardi ha rinnovato – ha aggiunto il conduttore –, da parte mia c’è come ovvio la massima disponibilità a continuare con Wanda e tutto il cast di Tiki Taka in un clima di massima collaborazione. Ci vediamo il 15 settembre su Italia 1».

Il programma tornerà dunque la settimana prossima, dopo la pausa per la gare delle nazionali. La domenic scorsa “Tiki Taka” ha ottenuto un ottimo risultato in termini di ascolti, raggiungendo 771 mila spettatori medi con il 9,90% di share.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here