Frank Lampard (foto chelseafc.com)

Chelsea sponsor di maglia – Il Chelsea starebbe lavorando per testare il mercato per quanto riguarda un nuovo sponsor di maglia, mentre proseguono i negoziati con Yokohama Rubber per estendere l’accordo che, al momento, lega l’azienda giapponese ai Blues.

Lo riporta “The Atletic”, spiegando che l’accordo quinquennale da 200 milioni di sterline tra il Chelsea e Yokohama scadrà il prossimo anno. Durante la tournèe estiva in Giappone, il club inglese ha discusso con la società un’eventuale estensione dell’accordo, ma nel frattempo – e con la conoscenza di Yokohama – starebbe cercando un nuovo sponsor sul mercato, qualora non si riuscisse a raggiungere un accordo per il prolungamento della partnership attuale.

L’accordo tra Chelsea e Yokohama era il secondo più ricco in Premier League, al momento della sua sottoscrizione nel 2015. Da allora, l’Arsenal, il Liverpool e il Tottenham Hotspur hanno stipulato accordi di sponsorizzazione per la maglia da 40 milioni di sterline all’anno, mentre il Manchester United ha firmato un accordo da 53 milioni annui con Chevrolet.

Nel 2016, il Chelsea ha firmato il più grande accordo commerciale della sua storia con Nike, per un valore di 60 milioni di sterline a stagione per 15 anni. Il Chelsea resta una proposta interessante per ogni potenziale sponsor di maglia nonostante non sia riuscito a lottare per la Premier League nelle ultime due stagioni. I Blues hanno comunque messo in bacheca un’Europa League, tornando a competere per la Champions League in questa stagione.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here