(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina restyling stadio – Tiene banco in casa Fiorentina la questione stadio. La scorsa settimana il nuovo patron dei viola, Rocco Commisso, ha incontrato il sindaco di Firenze Dario Nardella. «Non abbiamo ancora deciso sulla possibilità di ristrutturare il “Franchi” o farne uno nuovo, ci sono delle opzioni, ci dobbiamo ragionare. L’intenzione è di lasciare qualcosa di bello a Firenze», aveva sottolineato il magnate italoamericano.

Tuttavia, sembra che questi giorni abbiano chiarito le idee a Commisso, che oggi ha spiegato: «Vorrei costruire uno stadio nuovo, ma appare più facile e semplice intervenire con un restyling del “Franchi”, di sicuro vogliamo fare qualcosa che renda orgogliosi i fiorentini», le sue parole durante la conferenza stampa per commentare la conclusione del mercato e i primi mesi da proprietario della Fiorentina.

«In Italia non è facile intervenire sui monumenti, non si possono abbattere come è stato per lo stadio di Wembley e non solo – ha continuato il proprietario del club toscano -. Per questo ci sono varie opzioni, valuteremo prossimamente. So che la gente vorrebbe un impianto nuovo ma come detto ci sono varie problematiche».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here