(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Llorente stipendio Napoli – Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. L’accordo per il trasferimento del giocatore alla corte di Carlo Ancelotti era già stato definito nei giorni scorsi, ma ora è ufficiale. Un rinforzo importante per gli azzurri, che potranno contare su un attaccante affidabile e di esperienza.

«Il Napoli – si legge in una nota pubblicata sul sito dei partenopei – ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive di Fernando Llorente. Questo il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis che saluta l’arrivo dell’attaccante spagnolo: “Benvenuto Fernando”».

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Llorente ha firmato un contratto di due anni da 2,5 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus. Per il giocatore – tra il 2013 e il 2015 alla Juventus – il Napoli potrà sfruttare l’impatto del “Decreto Crescita”.

Grazie alla nuova norma, l’attaccante costerà 3,8 milioni al club di De Laurentiis per la prima stagione, e 3,17 milioni nel 2019/2020. Con la normativa precedente il calciatore sarebbe costato 4,37 milioni di euro a stagione, dunque per i partenopei si tratta di un risparmio di 1,77 milioni di euro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here